Avviso

Interventi sulla Piattaforma E-proc

Realizzazione, per conto della società Nike Web Consulting in Collaborazione con HP, di una serie di nuove funzionalità inerenti le aree cataloghi, negoziazioni e adesioni della piattaforma “E-procurement” (E-proc) per la gestione delle categorie merceologiche, da parte della Pubblica Amministrazione. Il sistema è basato sul frame work struts 1.3 (architettura a tre livelli), Spring ed Ajax DWR ed utiizza i framework Hibernate per la gestione della persistenza dei dati. Le funzioni di dialogo con i componenti esterni alla piattaforma sono implementate tramite Web Services. L’Application Server utilizzato è Web logic e il DBMS è Oracle.

 

Chi Siamo

Web For Enterprise non guarda indietro ma interpreta il presente per essere protagonista nel futuro. Visto che il modo migliore di predire il futuro è inventarlo, Web For Enterprise ha deciso di mettere su una infrastruttura solida per riu-scirci.
In pochi anni di vita la società ha già realizzato portali ed applica-zioni per conto di prestigiose aziende, Pubbliche Amministrazioni e privati, ha erogato corsi di formazione qualificata sulle tecnologie più disparate e per clienti importanti, ha quintuplicato il suo perso-nale per rispondere alle crescenti richieste di attività di body rental, di progetti chiavi in mano e formazione.

Sede legale: Via dei RadioTelegrafisti n.28 00143 Roma (RM)
Tel. 06-92.92.64.35
P.IVA 10283771003
REA,1222453

Serve aiuto??