Avviso

Progetto CAD di Banca D’Italia

Realizzazione, di una serie di componenti di integrazione nell’ambito del progetto Corrispondenza CAD (Codice Amministrazione Digitale). La procedura corrispondenza è una applicazione di gestione documentale che aderisce integralmente alla normativa CAD (codice amministrazione digitale) ed è stata introdotta all’interno della Banca per gestire, tramite una piattaforma integrata di servizi, tutti gli iter amministrativi relativi alla protocollazione dei documenti in ingresso ed uscita dall’Istituto. Nell’ambito del pro-getto sono realizzati componenti infrastrutturali, servizi web per l’invocazione delle funzionalità di archiviazione/protocollazione/spedizione dei documenti e relativi metadati, procedure per l’invio automatico di comunicazioni massive all’esterno tramite i servizi di lettere automatiche, posta elettronica certificata e di postalizzazione telematica.

 

Sono inoltre in corso d’opera una serie di attività analitiche, architetturali e di sviluppo mirate alla realizzazione di un portale per la gestione degli albi ed elenchi degli intermediari finanziari e dei mediatori creditizi. Si tratta di un portale estremamente sofisticato che estende le funzionalità del sistema SIAV Koinè utilizzato per la gestione dello sportello unico informatizzato del cittadino. Il portale presenta una parte di front end realizzata in SharePoint 2007 ed utilizzata dagli utenti per le procedure di consultazione e di attivazione delle pratiche di competenza ed una parte di back office delegata alla gestione, mediante workflow di processo, di tutti i procedimenti amministrativi (pratiche di iscrizione, comunicazione delle variazioni, cancellazione) degli agenti e mediatori. Il Back office è integrato con le componenti native Archiflow di Siav.

 

Chi Siamo

Web For Enterprise non guarda indietro ma interpreta il presente per essere protagonista nel futuro. Visto che il modo migliore di predire il futuro è inventarlo, Web For Enterprise ha deciso di mettere su una infrastruttura solida per riu-scirci.
In pochi anni di vita la società ha già realizzato portali ed applica-zioni per conto di prestigiose aziende, Pubbliche Amministrazioni e privati, ha erogato corsi di formazione qualificata sulle tecnologie più disparate e per clienti importanti, ha quintuplicato il suo perso-nale per rispondere alle crescenti richieste di attività di body rental, di progetti chiavi in mano e formazione.

Sede legale: Via dei RadioTelegrafisti n.28 00143 Roma (RM)
Tel. 06-92.92.64.35
P.IVA 10283771003
REA,1222453

Serve aiuto??